« BERTINOTTI APPROVA E POI DIMENTICA | Principale | LA REPLICA DI DOV.: "IMPOSSIBILE REALIZZARE IL COMUNISMO IN UN SOLO PAESE" »

18/09/06

Commenti

miic

lei è il vero cane da guardia della politica!

dov.

ci si prova...ma come Lei sa, da uomo di mondo qual è, è difficile mettersi di traverso quando c'è di mezzo l'Ufficio del programma...

Julieta

DISCUSSIONE PARTECIPATA. Si Lucilla e Franco, serve la pantecipaziore, non solo indignarsi. vi assicuro che non ho raccontato tutto……. ad un certo punto mi sono autocensurata perchè era troppo anche per me.E comunque non si tratta di uno sfigato giardino di periferia o di quello che ne rimane di un intervento centopiazze senza anni di manutenzione ma di un luogo dove le forse finanziarie ci sono.discussione, certo! e allora domando: come fare a non ridurci così?arrivo a dire che sono anche disposta a pagare un biglietto per vedere questo giardino ma voglio vedere un GIARDINO altrimenti, e qui faccio un paradosso, è meglio trasformarlo in un parcheggio per i dipendenti e mettere due belle stampe all’ingresso………un grazie per aver iniziato la discussione.

I commenti per questa nota sono chiusi.